16 anni, Vying To Be The Next, i gioielli Pandora suonano fino a $ 1.000 in vendite giornaliere

in Here is your first Forum Thu Nov 30, 2017 2:24 pm
by Patrick K. Lyles • 5 Posts

Mentre la maggior parte dei bambini della loro età sta giocando a Minecraft o alla maratona, ciondoli pandora prezzi Pretty Little Liars, la sedicenne Shelby Gogulski e il fratello dodicenne Gordy si contendono il prossimo Pandora Jewelry, un bizzarro biz che offre centinaia di incantesimi che mescoli e abbinare per creare un pezzo unico. Shelby, una studentessa straight-A, lavora come CEO mentre Gordy chiama CFO, come chief fun officer, di Yourself Expression. La loro azienda di gioielli trasforma "un gioiello in 1000 diversi modelli" con una serie di ciondoli intercambiabili. In soli due anni, quello che è iniziato come un hobby registra giornalmente una media di $ 1.000. Sono apparsi sul reality show di successo della ABC, Shark Tank, la chattest mattutina The View e la TV locale.

L'impresa di Jacksonville, in Florida, ha avuto $ 240.000 di vendite e $ 80.000 di profitti quando i fratelli Gogulski hanno filmato l'episodio di Shark Tank nel giugno 2015. Le vendite hanno colpito $ 42.000 in soli 10 giorni dopo la messa in onda il 6 maggio 2016. pandora disney prezzi Le entrate sono sulla buona strada per raggiungere $ 420.000 quest'anno sulle aspettative che 12 parchi tematici porteranno te stesso espressione entro la fine dell'anno. Yourself Expression ha venduto in 330 punti vendita prima di Shark Tank e ne ha ampliato altri 67 la settimana successiva. Inoltre, un grande negozio di boxe ha chiesto di portare due delle collezioni e due parchi a tema in Florida stanno negoziando un accordo.

Nonostante le brillanti vendite di Expression e la natura di sostegno degli Sharks per gli imprenditori adolescenti, nessuno ha minimamente offerto l'offerta del 20% di Gogulskis per $ 50.000. Barbara Corcoran ha dichiarato di non vedere il potenziale per fare un sacco di soldi e che c'erano troppe offerte di prodotti. Kevin O'Leary ha concordato, definendolo un "incubo dell'inventario". Robert Herjavec ha detto che i fratelli lo hanno fatto sentire male che non aveva fatto abbastanza con la sua vita, ma non era lo squalo giusto per loro. Mark Cuban ha detto che faranno cose più grandi e migliori. Lori Greiner ha detto che avrebbe complicato le cose per un'azienda già di successo.

charm pandora disney italia Ho creato il mio Boot Bling, che poteva essere messo sul lato o sul retro e modificato tutte le volte che volevo. Concetto intercambiabile Non è stato facile tenerli attaccati, ma sono riuscito con una semplice clip da ufficio e gli amici mi sono piaciuti. Potrei cambiare la prua per abbinare quello che indossavo. I miei stivali erano migliori di quelli del negozio dato che quelli venivano con un fiocco in un solo colore e solo attaccati alla parte posteriore.

Ho iniziato a cercare tutto ciò che potevo cambiare per permettermi di personalizzare e personalizzare. Snap gioielli è stato il primo e il più grande.

charm pandora disney prezzi Le collezioni sono per donne, uomini, bambini e persino animali domestici. Anche se non ho inventato questa collezione, è la nostra azienda con molti dei nostri progetti e prezzi in modo che chiunque può permetterselo. Voglio essere sicuro che anche un bambino può comprare da noi con la loro indennità.

Scroll up

Visitors
0 Members and 13 Guests are online.

We welcome our newest member: namhochanoi
Board Statistics
The forum has 11854 topics and 15207 posts.