#1

vans old skool

in Here is your first Forum Thu Nov 30, 2017 11:13 am
by BuckNoah • 3 Posts

Oltre alla coppia arancione / grigio recentemente presentata, vans old skool la Nike Air Zoom Talaria si svela in un'altra nuova colorazione per la primavera / estate 2017.Questa volta immersa in grigio neutro / bianco, la classica runner retrò del 1997 è composta da sovrapposizioni in nubuck / pelle scamosciata, insieme alla rete traspirante per la maggior parte della sua costruzione. Più dettagliato con un marchio distintivo sul tallone e sulla lingua, il design pulito è completato da una suola in gomma di lunghezza intera abbinata. Aspetta di trovare questa coppia monocromatica presso i rivenditori Nike selezionati molto presto. Resta sintonizzato su KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti.

Il futuro della moda off-court con un'estetica minimalista e l'avanzata ammortizzazione di Nike Zoom Air è stato introdotto con questa nuovissima Nike Zoom Modairna. Ispirato al classico Air Zoom Flight The Glove the Modairna s il profilo elegante e senza cuciture è definito da un elegante costruzione in pelle traforata. Immerso in una tonalità elegante di abbronzatura vachetta, la sneaker è ulteriormente dettagliata con sottili Swooshes ricamati e cerniere sui lati per una facile accessibilità antiscivolo. Infine, l'ammortizzazione Nike Zoom Air a tutta lunghezza e leggera e la resistente suola in gomma gommata coprono la struttura complessiva. vans era Con un prezzo di $ 175, puoi acquistare questa nuova coppia da donna presso selezionati rivenditori Nike a partire da sabato 18 marzo.

Dalla collezione New Balance Made in USA arriva l'ultima versione della classica silhouette New Balance 1300. Arrivato ai rivenditori in luglio, la tomaia in pelle scamosciata della sneaker è drappeggiata in avorio, che sembra più grigia di ogni altra cosa. Inoltre, il nero lavora new balance 998 il marchio, mentre una vibrante sfumatura arancione è sparsa ovunque, aggiungendo un po 'di pop al look. Puoi ordinare la sneaker a giugno da Hanon, con le consegne previste per luglio. La Nike Roshe Run Team Red potrebbe ottenere una corsa per i suoi soldi da un candidato molto improbabile. Il New Balance 990 celebra il suo trentesimo anniversario grazie a una silhouette in pelle scamosciata rossa e una silhouette in mesh che si abbinano quasi alla sfumatura swooshes. Il confronto tra i due è come mele e arance e sicuramente c'è spazio nella tua collezione sia per Nike che per New Balance. Questi sono previsti per il rilascio a luglio e il pre-ordine è attualmente in corso al 30 ° anniversario di HanonNew Balance 990.

Elencato come parte del pacchetto Asics Holiday new balance 574 2014 Pure, è evidenziata la versione All White del modello firmato Gel Lyte 3 del marchio. Un'elegante e classica offerta, la silhouette è composta da pelle mista a mesh traspirante per la tomaia, integrata da una spessa suola intermedia che incorpora il logo ASICS impresso sul retro. Rifinita con lacci tono su tono, questa particolare iterazione di Asics Gel Lyte 3 è ora disponibile presso rivenditori selezionati, incluso Kixify. Barney s New York ha avuto alcune collaborazioni molto ricercate nel corso degli anni e la loro ultima collezione dovrebbe rivelarsi molto popolare. Barney s ha collaborato con Onitsuka Tiger per progettare una versione speciale della silhouette mid top di Harandia. Le scarpe sono create con il rosso e il blu royal come colori di base, e rifinite con pelle nera di alta qualità su tutta la scarpa. A causa del fatto che queste scarpe sono state progettate per il clima freddo, è logico che sia stata utilizzata una lana scozzese di bufalo. Altri dettagli includono lacci in corda, occhielli in ottone e suola in gomma altamente resistente.

Già presentato, l'aspetto più appariscente di ASICS x Footpatrol Gel Kayano viene presentato ancora una volta, come la silhouette introdotta per la prima volta nel 1993, viene aggiornata con influenze militaristiche attraverso una tomaia in pelle scamosciata resistente all'acqua in oliva con calzabilità e dettagli traforati sulla punta scatola e mediale.Tutti seduti su un'intersuola color crema con accenti color verde foresta e nero verso il tallone, il modello color terra è ulteriormente dettagliato con le strisce del logo scheletrico del marchio per il supporto, mentre completato con tiranti del tallone nero e argento, oltre al marchio sulla linguetta e sulle stringhe di oliva per arrotondare il tutto. Se siete interessati a un paio, al Footpatrol sono ancora disponibili alcune taglie, new balance 999 al dettaglio per circa $ 160.

Puma ha preso molte delle loro sagome classiche e le ha rilasciate in alcune colorazioni uniche negli ultimi mesi. Di recente hanno presentato in anteprima la loro prossima collezione Iced, che presenta una colorazione Flame Scarlet, e ora possiamo aggiungere una versione di Peacoat Blue al mazzo. La scarpa è completamente rivestita in camoscio blu marino, con dettagli dorati sul tallone e sul logo laterale. Questa è una grande opzione per le persone che amano le scarpe sul lato più calmo. Il Puma Suede Classic Peacoat Blue è ora disponibile presso i rivenditori Puma selezionati.

Scroll up


Visitors
0 Members and 23 Guests are online.

We welcome our newest member: namhochanoi
Board Statistics
The forum has 11854 topics and 15202 posts.